Dal 2001 S.L.B. è uno studio legale indipendente con sede a Firenze che ha fatto della qualità del servizio il proprio carattere distintivo.

L'obiettivo è essere lo Studio di riferimento dei propri clienti per ogni loro questione legale, grande o piccola che essa sia. L'assistenza tempestiva, concreta ed a misura delle specifiche esigenze della clientela, contraddistingue l'operato dello Studio Legale Borsellino tanto nella fase stragiudiziale che contenziosa.

L'esperienza maturata permette allo Studio di offrire ai propri clienti un'offerta integrata di servizi legali e professionali di alto livello, anche grazie all'ausilio di consulenti tecnici ed esperti dei vari settori di specifico interesse.

Nel corso del tempo, lo Studio ha posto particolare attenzione a garantire la migliore combinazione di qualità, efficenza e costi mediante l'utilizzo delle più avanzate e collaudate infrastrutture informatiche e telematiche, anche al fine di garantire il più rigoroso segreto professionale e la riservatezza dei dati della clientela in ossequio alla normativa vigente.